Jeri, come viene affettuosamente chiamata dagli abitanti, è un paradiso dove potrete trovare tanta pace e una natura intatta. Spiagge, dune, laghi, venti molto forti per gran parte dell’anno, ancora tutto con caratteristiche selvagge.

Jericoacoara ha molte ragioni per essere considerata un paradiso. Il luogo è costituito da scenari meravigliosi che insieme trasformano Jeri in una combinazione molto bella, armoniosa ed entusiasmante. Non si tratta di un semplice luogo da apprezzare, ma da sentire. Il contatto intenso con la natura del Parco Nazionale e la sensazione di libertà che l’ambiente trasmette, rendono questo luogo veramente magico.

Se siete i tipi di persone abituati a viaggi in destinazioni con molti comfort e vari servizi per i turisti, probabilmente il Parco Nazionale di Jericoacoara non è il posto per voi. Ma se volete conoscere un luogo con grandissime bellezze, con un costante e forte contatto con la natura, allora senza ombra di dubbio questo è il vostro paradiso.

Jericoacoara offre molte attività e attrazioni per il tempo vostro tempo libero. Bellissime passeggiate lungo la spiaggia sino la Pedra Furada, escursioni a cavallo e/o con il buggy sino alle lagune di Jijoca de Jericoacoara e la spiaggia di Tatajuba, sand-board sulle giganti dune, windsurf e kitesurf con istruttori qualificati e godere della fantastica notte che Jeri offre.