Volonline in rosa per il Centenario del Suffragio alle donne negli USA

Pubblicato il 11/12/2019

Una programmazione sempre più ampia e diversificata, una campagna “experience” che vede la donna come assoluta protagonista, l’ingresso in Visit USA e un ciclo di video dedicato alle “piccole storie di grandi donne” che, con la loro forte personalità, l’intraprendenza e l’anticonformismo hanno cambiato per sempre il corso dell’umanità. Nel 2020, a cent’anni esatti dal suffragio femminile negli USA, Volonline Tour Operator accende i riflettori su uno dei suoi “best sellers” e celebra, insieme a partner e clienti, una delle…

Leggi tutto

#prendilonda, nuova brand identity per Volonline

Pubblicato il 20/11/2019

Una forma stilizzata, ispirata a Hokusai e alla sua “Grande Onda di Kanagawa”, per trasmettere forza, potenza e innovazione, ma anche un simbolo inclusivo, in grado di abbracciare le diverse anime di un’azienda in costante evoluzione, che in pochi anni ha scritto una delle pagine più belle della storia recente del turismo: Volonline da oggi cambia volto, e lo fa con un nuovo marchio e con il restyling del sito internet. Il nuovo logo e il nuovo sito di Volonline…

Leggi tutto

Volonline presenta la versione white label di Volonclick Pro

Pubblicato il 07/11/2019

Implementare un motore di prenotazione altamente competitivo e tecnologicamente evoluto nei siti internet delle agenzie di viaggi: è la nuova proposta di Volonline Tour Operator, che ha appena rilasciato una versione white label del self booking tool Volonclick Pro, tra i più performanti disponibili sul mercato. Volonline, le caratteristiche della nuova versione white label di Volonclick La piattaforma b2b è stata lanciata lo scorso mese di marzo ed è accessibile all’indirizzo https://pro.volonclick.it: grazie alla nuova versione white label, i partner…

Leggi tutto

Volonline è la 75^ azienda italiana per tasso di crescita nel triennio 2015/2018

Pubblicato il 03/10/2019

Con una crescita media annua del 38,2%, Fly4You s.r.l., società proprietaria del marchio Volonline, è la 75° migliore impresa italiana per tasso di crescita nel triennio 2015/2018. Il dato emerge dall’ultima analisi curata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (Itqf) pubblicata ieri (30/9/2019) su Affari & Finanza, settimanale di approfondimento economico distribuito in allegato al quotidiano La Repubblica. I risultati dell'indagine Realizzata per fotografare l’assetto del sistema produttivo italiano, l’indagine ha messo a confronto più di 10.000 imprese indipendenti con…

Leggi tutto

Volonclick protagonista dell’estate

Pubblicato il 02/10/2019

Sabato 28 settembre la nightlife milanese si è tinta di azzurro per il VParty, una grande festa con dj-set fino a notte inoltrata organizzata da Volonline per celebrare un’estate di grande successo, insieme a centinaia di agenti di viaggi provenienti da tutto il nord Italia. Alla serata, che si è svolta presso il noto club/ristorante 4Cento, hanno partecipato anche Amadeus, Dubai Tourism Board e Oman Air in qualità di sponsor. Le parole di Luigi Deli, Presidente Volonline “Siamo in una…

Leggi tutto

VParty: oltre 340 agenzie alla festa convention di Volonline

Pubblicato il 27/06/2019

Con più di 340 agenti di viaggi provenienti da tutto il sud Italia e la partecipazione straordinaria di 4 partner selezionati tra vettori, hotel e compagnie di assicurazioni, aveva il sapore della convention il Vparty, mega evento organizzato da Volonline sabato scorso al Misterò Beach Club & Restaurant, splendida terrazza affacciata sul mare di Bacoli (NA), con vista su Capri, Ischia e Procida. Una cornice eccezionale per una festa all’insegna di musica, buon cibo e divertimento che ha permesso al…

Leggi tutto

Volonline presenta le partenze garantite da Napoli

Pubblicato il 12/06/2019

Barcellona, Malaga, Lisbona, Cefalonia, Mykonos, Rodi, Santorini, Malta, Sharm El Sheikh, Thailandia e Maldive. A queste si affiancano le proposte da Napoli e Bari per i tour in Francia, Polonia, Russia, Capitali Baltiche e Nord Europa: in vista della stagione estiva, Volonline, in seguito all’apertura della sede partenopea, ha lanciato una serie di partenze garantite dagli aeroporti di Fiumicino e Capodichino, rivolte alle agenzie del centro e del sud Italia. Tutti i pacchetti disponibili possono essere prenotati direttamente dagli agenti…

Leggi tutto

Volonclick accelera sui trasporti: al via le nuove funzionalità

Pubblicato il 23/05/2019

A soli 2 mesi dalla presentazione della nuova release, il self booking tool firmato Volonline annuncia il debutto di 3 nuove sezioni, destinate a rendere la piattaforma ancora più performante e competitiva: “Trasporti”, “Treni” e la nuova versione di “Voli”. Si comincia con “Trasporti”, tool basato su un algoritmo inedito, sviluppato per rivoluzionare l’attuale panorama dei sistemi di prenotazione online. Nello specifico, per ogni richiesta dell’utente il tool confronta in tempo reale 7 diversi GDS e consolidatori internazionali di biglietteria…

Leggi tutto

VResort Kiwengwa Zanzibar e Kenya: nuovi investimenti in Africa per Volonline

Pubblicato il 19/04/2019

Un resort a Zanzibar in esclusiva e un netto potenziamento della programmazione sul Kenya accompagnato da un programma di formazione sul campo: dopo la scommessa vinta con il lancio delle partenze speciali su Sharm El Sheikh, Volonline torna ad investire sull’Africa, puntando in particolare sul rafforzamento delle coste affacciate sull’Oceano Indiano, ormai da qualche stagione sul gradino più alto del podio per numero di richieste e tasso di crescita rispetto alle altre destinazioni. Volonline investe sull'Africa La novità principale è…

Leggi tutto

Melbourne – Old Melbourne Gaol

Pubblicato il 15/04/2019

L'antica fortezza penale L’antica prigione di Melbourne Gaol, costruita nel 1839, fu un simbolo imponente dello spietato sistema di giustizia della città, ricordando a tutti dove sarebbero finiti se avessero infranto la legge. Essendo l’unica fortezza penale nella zona, la prigione finì con l’accogliere una vasta schiera di persone, dai malati mentali, ai serial killer, ai bambini indisciplinati. Il detenuto più giovane fu proprio un bambino di tre anni, trattenuto per sei mesi con l’accusa di essere troppo pigro. Le…

Leggi tutto