Dettagli

Posizione:
L’Hotel G Yangon occupa una posizione centrale nel quartiere dei divertimenti di Yangon, ideale sia per viaggi d’affari o piacere.
L’hotel boutique Yangon si trova a soli 30 minuti dall’aeroporto, mentre la stazione ferroviaria centrale di Yangon è a pochi passi. L’hotel è anche vicino alla famosa Pagoda di Shwedagon e al mercato principale della strada di Yangon.

Camere:
Le 85 camere dell’Hotel sono suddivise in 4 categorie, tutte con colori vivaci e mobili moderni per un comfort ottimale. Gli elementi decorativi creativi sono combinati con la tecnologia moderna, compresa una Smart TV, un’applicazione e-reader per accedere a oltre 6.000 giornali e riviste e molto altro ancora.
Le camere sono divise in Good Rooms, luminosa e dal comfort giusto per il soggiorno, 15 metri quadrati di camera con un King size bed. Le camere Great Rooms di 20 metri quadrati con tutti i comfort per il relax e l’intrattenimento.
Le Greater Rooms ancora più ampie, 22 metri quadrati e seguono i comfort delle precedenti. Infine le Greatest Rooms caratterizzate dall’ambiente moderno a Loft e 30 metri quadrati di spazio.

Servizi e Ristorazione:

Nell’Hotel è presente un ristorante, il Babett Eatery & Bar,  si trova al piano terra. Con un team guidato da un rinomato Executive Chef, il ristorante offre salumi e formaggi, vini premium e specialità del giorno cucinate con ingredienti di qualità. Il locale dispone di un accogliente spazio comune, perfetto per socializzare e per organizzare spettacoli dal vivo la sera. Aperto per colazione, pranzo e cena.

L’hotel dispone anche di un centro fitness per i suoi clienti.