Perth è l’unica capitale australiana sull’Oceano Indiano, dove abbonda l’ispirazione. A Perth si possono scoprire bar all’ultima moda, spiagge assolate, il verde dei fantastici parchi e scintillanti grattacieli, eccentrici quartieri e una splendida architettura coloniale. Lasciatevi affascinare da una città in continuo movimento dotata di passione per il passato ed energia per il futuro.

Navigate sul fiume Swan, ammirando parchi e grattacieli, fino ad arrivare ai 40 vigneti della Swan Valley o allo zoo di Perth.

Visitate Rottnest Island, dove potrete scoprire la storia, raggiungere spiagge isolate in bicicletta o baie nascoste in kayak. Solleticate il palato con piatti di pesce e respirate l’atmosfera carnevalesca della storica Fremantle. Scoprite i punti panoramici, i giardini all’inglese e i reperti aborigeni dell’immenso Kings Park. Nuotate, fate surf, pescate, praticate il windsurf o la vela su spiagge incontaminate e deserte come Cottlesloe o Scarborough. Avventuratevi sulle soleggiate passerelle, spiagge e marine della Sunset Coast oppure spingetevi sino ad ammirare la Wave Rock, o ancora verso nord sino al celebre deserto dei Pinnacoli.

 

Lo sapevi che….

  • Perth è la città più vicina all’Asia e Europa di tutte le altre capitali Australiane!
  • ha più di 80 chilometri di spiagge bianche che ne fanno la costa ideale per attività come nuoto e surf da onda o vela
  • è anche uno dei pochi luoghi della Terra dove è possibile nuotare con i pesci più grandi del mondo come gli squali balena”