Programma
Giorno 1, Arrivo a: Ballandean
- Warwick – Ballandean
Presa dell’auto a noleggio e partenza per Warwick lungo la Cunningway Highway to Warwick, famosa per il rodeo che vi si tiene ogni anno, tanto da essere conosciuta anche come la “Horsepower Capital of Australia”. Proseguimento per la Granite Belt, situata nella regione Darling Downs, dove vi consigliamo una sosta nelle nelle città di Stanthorpe e Ballandean, famose dal punto di vista culinario (assaggiate le marmellate e conserve fatte a mano al Jamworks,gustate un delizioso pranzo al Barrelroom Café & Larder, e fate scorta di dolci prelibatezze all’Heavenly Chocolate Shop.
Proseguimento per Ballandean per il pernottamento.
Giorno 2: Girraween
- Girraween National Park
Giornata libera a disposizione per visitare il parco nazionale, dove potrete ammirare i famosi “balancing boulders”, le numerose specie di uccelli che popolano il parco, e le spettacolari fioriture (durante la stagione). Per i più avventurosi consigliamo passeggiate lungo i sentieri che si snodano nel bush dove potrete ammirare i canguri nel loro ambiente naturale, cascate e piscine naturali. In alternativa potrete visitare le aziende vinicole situate nell’area circostante la città ed i produttori di prelibatezze locali.
Giorno 3: Brisbane
- Brisbane
Dal Girraween National Park vi consigliamo di seguire la “Sunflower Route” via Allora, la città natale del creatore di Mary Poppins, PL Travers. Proseguite poi per Toowoomba, dove potrete ammirare i giardini a Queens Park; nella pittoresca Hampton potrete invece visitare lebotteghe locali.
Per pranzo invece potrete sostare al “Farmers Arms country pub” di, prima di proseguire per Brisbane.
La quota include:
- n.2 pernottamenti in hotel categoria standard solo pernottamento
- auto a noleggio per 3 giorni (categoria B – compact) con tariffa inclusive con abbattimento totale franchigia normalmente applicata in caso di incidente)
- unità GPS
La quota non include:
- pernottamento a Brisbane il giorno 03
Ulteriori informazioni:
l’auto è prenotata sino al 4° giorno e dovrà essere rilasciata nella stessa ora in cui è avvenuta la presa