Dettagli

Posizione

Il Nyala Safari Lodge fa parte del Greater Kruger National Park e si trova nella riserva privata Balule, Mohlabetsi Conservancy nella provincia del Limpopo in Sud Africa.

Struttura

I cinque chalet con tetto in paglia, conosciuti come rondavels, sono molto caratteristici e possono ospitare un massimo di 14 persone. Gli chalet sono costruiti per essere piacevolmente freschi d’estate e caldi d’inverno. Inoltre offrono un arredamento che richiama i meravigliosi colori e le trame della natura con dettagli ispirati alle tradizioni e al patrimonio del popolo locale. In aggiunta ogni sistemazione è provvista di lenzuola in cotone, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore e una piccola cassaforte. Infine gli chalet offrono la comodità di un asciugacapelli e zanzariere.

Ristorazione

Con l’opzione  self-catering la cena si svolge nel Boma, spazio all’aperto, e i pasti possono essere preparati in cucina o sul fuoco. A disposizione una moderna cucina centrale, completamente attrezzata e una sala da pranzo anche interna. In aggiunta avrete a disposizione anche un accogliente lounge e bar.

A disposizione

Il Lodge completamente attrezzato offre un’avventura straordinaria per gli amanti della natura, una zona salotto esterna decorata con tetto di paglia e affacciata sul  fiume. Inoltre a disposizione degli ospiti una piccola piscina circondata da prati verdi e alberi ombrosi. In aggiunta il Nyala Safari Lodge può organizzare attività ed escursioni. Tra le attività proposte vi sono volo in mongolfiera, voli ultraleggeri e in elicottero, voli panoramici, escursioni, tour della Strada panoramica. Infine potrete fare visite ai santuari della fauna selvatica e ai centri di riabilitazione per animali, visite ai villaggi e tour della comunità e crociere al tramonto.