Programma
Giorno 1: Montreal
Montréal è la più grande città della provincia canadese del Quebec. Situata su un’isola del fiume San Lorenzo, deve il suo nome al Mont Royal, la montagna a tre punte sopra cui sorge. I suoi quartieri, un tempo cittadine indipendenti, sono tutti diversi tra loro: si passa dal Vieux-Montréal con le sue strade acciottolate, lo stile francese coloniale e la basilica neogotica di Notre-Dame in centro, al quartiere bohémien Plateau.
Giorno 2: Montreal
Giornata a disposizione
Giorno 3: Montreal- Sacacomie Lodge
Situato nel cuore di una delle foreste più notevoli del Canada orientale, l’Hotel Sacacomie offre un’esperienza naturale eccezionale. Lo scenario mozzafiato, il maestoso lago, la gastronomia con accenti locali e la Geos Spa sono alcuni elementi della magia che si svolge non appena si arriva nella destinazione.
Giorno 4: Sacacomie Lodge
Giornata a disposizione
Giorno 5: Sacacomie Lodge
Giornata a disposizione
Giorno 6: Sacacomie Lodge - Quebec City
Québec City è situata sulle rive del fiume San Lorenzo nella provincia del Quebec, la regione francofona del Canada. Fondata nel 1608, la città ha un centro coloniale fortificato, con la Vieux-Québec e la Place Royale, caratterizzato da edifici in pietra e strade strette. In quest’area si trovano l’hotel di Château Frontenac e l’imponente Citadelle of Québec. Nelle stradine acciottolate del quartiere di Petit Champlain caffè e negozi si susseguono l’uno dopo l’altro.
Giorno 7: Quebec City
Giornata a disposizione
Giorno 8: Partenza Quebec City
Fine dei servizi