Programma


Giorno 1-3, Arrivo a: Los Angeles

Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles. Arrivo in aeroporto e ritiro dell’auto a noleggio. Trasferimento in hotel e pernottamento.
Intere giornate da dedicare alla scoperta della più famosa città della California, multiculturale e patria del cinema.


Giorno 4, Arrivo a: Maui
  • Los Angeles – Maui

Rilascio dell’auto in aeroporto  e volo per Maui. All’arrivo ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto e trasferimento in hotel. La zona consigliata per soggiornare è sicuramente quella di Lahaina/Ka’anapali dove si concentrano la maggior parte degli alberghi e dei servizi.


Giorno 5-8: Maui

Presa dell’auto e partenza per la scoperta dell’isola. Da non perdere: Hana Road: la strada statale, che corre lungo la costa nord-orientale di Maui tra Kailua e Hana, viene considerata l’itinerario in assoluto più spettacolare dell’arcipelago. Haleakala National Park: l’Haleakala Crater è una grandiosa meraviglia geologica. Il più grande vulcano inattivo del mondo assomiglia alla superficie lunare e ha il fondo del cratere (apparentemente senza vita) disseminato di maestosi coni di cenere vulcanica. Iao Valley: è chiamata anche la valle dei re; si tratta di una lussureggiante riserva naturale dalla quale sarà possibile ammirare paesaggi mozzafiato in un’atmosfera di assoluta pace e tranquillità. Big Beach: una lunghissima spiaggia nella zona di Makena. Molokini: imperdibile escursione in barca per gli amanti dello snorkeling.


Giorno 9-13, Arrivo a: Big Island
  • Maui – Big Island

Volo interno per Big Island, dove verrà prelevata la seconda auto. Hawai’i è il suo nome ufficiale, ma è comunemente conosciuta come Big Island, in quanto isola più grande di tutto l’arcipelago, Isola delle Orchidee, grazie alle 100.000 specie esistenti che vi si trovano o Isola del Vulcano per la presenza dell’unico vulcano ancora attivo.

Da non perdere:
Volcanoes National Park: include due tra i più attivi vulcani del mondo, il Kilauea e il Mauna Loa. La caldera del Kilauea è larga 4 kilometri e sulla strada che le scorre accanto è possibile fermarsi per ammirare il panorama sottostante con le bocche di vapore ancora fumanti.
Chain of Craters Road: una strada che porta fino all’oceano, dove ammirare la costa frastagliata che si è formata dall’incontro delle colate laviche con l’acqua gelida del mare.
Waipi’o Beach: una selvaggia ed isolata spiaggia nera incastonata tra scogliere scoscese che si gettano a picco nel pacifico, in netto contrasto con la rigogliosa vegetazione della valle.
Green Sand Beach: una piccola caletta situata a sud dell’isola raggiungibile dopo un lungo sterrato; è un lembo di sabbia verde dove si infrangono le onde in un’atmosfera quasi surreale.


Giorno 14-16, Arrivo a: Las Vegas
  • Big Island – Las Vegas

Conosciuta da tutti come capitale mondiale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo offre anche la possibilità di effettuare escursioni in giornata al Grand Canyon e alla Death Valley.



La quota include:

  • volo intercontinentale e voli interni
  • hotel in trattamento solo pernottamento
  • noleggio auto (2)
  • assicurazione medico bagaglio

La quota non include:

  • Mance
  • quanto non sopra specificato

Dettagli:
L’itinerario descritto è una nostra proposta. Il viaggio può essere modificato nella durata e nell’itinerario. Particolarmente indicato per i viaggi di nozze! In base alle vostre esigenze possiamo inoltre selezionare hotel di categoria standard o superiore.