Dettagli

Posizione

Wildman Wilderness Lodge si trova a sole due ore a est di Darwin, sulla periferia del Parco Nazionale di Kakadu. Il lodge è immerso nella lussureggiante area delle zone umide di Mary River. L’ Aeroporto Internazionale di Darwin si trova a 94,7 km.

Struttura

Wildman Wilderness Lodge è composto da un lodge centrale e da 10 cabine e 15 tende da safari. Tutte le sistemazioni sono dotate di una serie di comfort per rendere il soggiorno il più confortevole possibile. Circondati  da una natura mozzafiato gli habitat sono ben arredati e  indipendenti. Dispongono di mobili pregiati, aria condizionata, lenzuola di lusso e bagni privati. Possono ospitare un massimo di due persone. Le tende safari sono un’opzione alternativa per coloro che cercano un po’ d’avventura. Ogni tenda è molto spaziosa e raffreddata da ventilatori, inoltre è dotata di bagno privato. Le tende da safari infine sono progettate per ospitare famiglie di 4 o 5 persone.

Ristorazione

Il ristorante del Wildman Wilderness Lodge offre un’esperienza unica. Affacciato sul bellissimo parco nazionale di Mary River offre un menù di  prelibatezze tradizionali della cultura locale preparate con prodotti stagionali australiani.  Bevande rinfrescanti e cocktail deliziosi sono serviti tutto il giorno in piscina. Per eventi speciali,  il ristorante o una sala privata nella sala conferenze che può essere progettata per soddisfare le occasioni.

A disposizione      

A disposizione dei suoi ospiti Wildman Wilderness Lodge offre spazi all’aperto con piscina a sfioro, terrazza solarium, patio e giardino. Inoltre servizi come un banco escursioni dove è possibile noleggiare biciclette. In aggiunta navetta aeroportuale a pagamento e  negozio di souvenir. La reception è aperta ogni giorno con orari limitati. Infine a disposizione degli ospiti un parcheggio pubblico disponibile gratuitamente e senza prenotazione. Nelle aree comuni internet wifi disponibile gratuitamente.