Dettagli

Posizione

Il Davidson’s Arnhemland Safaris è raggiungibile da Darwin in 50 minuti.  Il percorso da Jabiru a Mt Borradaile è di circa 20 minuti.

Struttura

Situato in un contesto naturale unico e spettacolare il lodge dispone di nuove aree comuni, arredate con gusto, che sono posti confortevoli per rilassarsi. Queste comprendono le aree per il pranzo e il bar, nonché un salotto, una biblioteca ben fornita e un’area internet. Inoltre dispone di una grande terrazza all’aperto dove poter cenare all’aperto. Offre l’opportunità  di soggiornare in tenda oppure in cabine suddivise in suite e suite deluxe.

Ristorazione

La sala da pranzo comune del lodge è il fulcro sociale del campo, un ambiente rilassato e informale per incontrarsi e chiacchierare. Offre una selezione di piatti regionali, australiani e internazionali e soddisfa particolari esigenze e preferenze dietetiche. L’alcol non può essere portato in Arnhem Land, ma c’è un bar che dispone di un’ampia cantina di vini e di una vasta gamma di birre, bevande analcoliche e liquori.

A disposizione    

A disposizione degli ospiti una piscina all’aperto dove è possibile immergersi e rilassarsi dopo una giornata di esplorazione nel deserto. Inoltre offre l’opportunità di praticare attività che includono bird watching, crociere sui  billabong, corsi d’acqua, pesca al barramundi, visita ai siti di pitture Aborigene, escursioni a bordo di veicoli 4×4, passeggiate per conoscere le erbe medicinali ed il cibo del bush. Il lodge è interamente non fumatori.