Dettagli
[br]
Posizione
Il Camp Shonga è una struttura situata in un area in concessione del parco del Kruger, La Shishangeni riserve che si estende per 150 km quadrati e che ospita tre strutture. il Camp è situato all’interno della foresta della savana ai piedi delle montagne Lebombo.
Struttura
Il Camp Shonga è una struttura a 5 stelle costituita da strutture tendate costruite su palafitte in legno e dotate di tetto di paglia. All’interno della struttura sono presenti un piscina, un ristorante e una sala lunghe con biblioteca collegate da un ponte in legno con vista sulla savana.
[br]
Camere
Il Camp Shonga è una struttura estremamente esclusiva, infatti può ospitare al massimo 10 persone nelle sue 5 tende.  Ogni tenda dispone di: bagno privato con vasca e doccia separata, ventilatore a soffitto, camino e terrazzino privato. Ogni alloggio è collegato alle altre strutture attraverso ponti sopraelevati in legno.
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente un ristorante che propone piatti della cucina locale.I pasti vengono serviti intorno ad un falò nel boma della struttura e possono essere serviti anche sulla terrazza privata.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, biblioteca, bird watching, safari a bordo di veicoli 4×4 aperti. nelle vicinanze è possibile praticare le seguenti attività a pagamento: equitazione, montani bike, paintball, Quad, arrampicata, gite panoramiche in mongolfiera.