Dettagli
[br]

Posizione

L’hotel Southern Sun OR Tambo è un’ albergo posizionato nelle immediate vicinanze dell’aeroporto internazionale di Jhoannesburg. L’albergo è situato a meno di 10 km dal centro commerciale East Rand e dal Golf Club Serengeti, dista circa 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Guatrain.
Struttura
L’albergo Southern Sun OR Tambo  è un palazzo di 6 piani che ospita al suo interno 366 camere di varia tipologia con vista sull’aeroporto o sulla piscina, una palestra attrezzata, una spa con trattamenti benessere e massaggi un ristorante ed un bar.
[br]
Camere
Le 366 camere del Southern Sun OR Tambo si dividono in: 181 camere singole, 176 camere doppie, 6 suites, e 3 camere per persone con problemi mortori. tutte le camere dell’albergo dispongono di: aria condizionata, servizi privati con vasca e/o doccia, tv con canali satellitari e via cavo, telefono con linea diretta, internet, bollitore per the e caffè, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, letto a due piazze o kung size.
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente il ristorante Bernoulli’s che propone piatti in stile mediterraneo che includono carne e pesce alla griglia, pasta, piatti vegetariani e insalate fresche. il ristorante opera con servizio alla carta. nella struttura è inoltre presente una sala ristorante che offre un menù a buffet ed un bar.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina all’aperto, giardino, sauna, spa, sale massaggi, palestra attrezzata, servizio in camera, servizio lavanderia, servizio stireria, internet Wi-fi gratuito in tutta la struttura.