Dettagli
[br]
Posizione
Situato tra le magnifiche montagne Outeniqua e spiagge incontaminate dell’Oceano Indiano, nel cuore della Garden Route, il Botlierskop Private Game Reserve nel Western Cape garantisce ai suoi visitatori di un’esperienza unica di South African Safari. Il Botlierskop dista circa 4,5 ore d’auto da Città del Capo.viaggio.
Struttura
Il Botlierskop Private Game Reserve  è costituito da una struttura centrale denominata Manor House risalente alla metà del 1800 in cui sono ospitate le 4 suite e da 11 tende lussuose oltre ad un centro business, ristoranti e bar.
[br]
Camere
Nella struttura sono presenti 15 camere divise in: Manor House Suite, Family Manor House Suite, Luxury Manor House Suite ed Executive Manor House Suite all’interno di un edificio del 1800 e arredate in maniera elegate e dotate di patio. Le restanti camere sono ospitate in lussuose tende e dotate di: letto king size, servizi privati, zanzariera, mini bar, bollitore per the e caffè, telefono e cassaforte.
[br]
Ristorazione
All’interno della struttura son presenti due ristoranti: il The Fire Place Resturant situato su uno sperone collinare con vista ininterrotta della macchia e del fiume. Dispone di un ampio salone open space e sala da pranzo che si affacciano su un ponte di legno e il Bishop Safari Lodge aperto anche ai visitatori giornalieri. Nella struttura è presente inoltre un bar lunge.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina stagionale all’aperto, sale conferenza, trattamenti spa e negozi di articoli da regalo/edicole, internet hi-fi gratuito nelle aree comuni. Safari inclusi.