Dettagli

Posizione

Il Faena Hotel di Buenos Aires dista 1,7 km da Plaza de Mayo e 1,8 km da Plaza Dorrego. Inoltre l’aeroporto Jorge Newbery dista 10,7 km, mentre l’aeroporto Ministro Pistarini si trova a 31,7 km.

Struttura

L’Hotel offre camere con viste mozzafiato sui tramonti, sul canale Puerto Madero, sul parco Micaela Bastidas e su Buenos Aires. Caratterizzate da un arredamento elegante, le sistemazioni dispongono di veneziane e tende di velluto automatiche, sistema home theatre e mini bar.

Ristorazione

Potrete assaporare un pasto gustoso presso il Bistro Sur, che presenta un arredamento stravagante e un menù delicato. In aggiunta El Mercado fonde l’energia delle leggendarie cantine di Buenos Aires con il fascino dei mercati all’aperto dell’Europa. Questo spazio caldo e intimo offre il meglio della cucina argentina. Inoltre avrete a disposizione, The Library Lounge, luogo ideale per gustare un caffè, un tè pomeridiano o un cocktail serale con intrattenimento dal vivo. Infine potrete usufruire del bar a bordo piscina, con cocktail succhi di frutta e vista sulla città o gustare un pasto argentino contemporaneo, buon vino, cocktail e spettacoli di tango argentino presso El Cabaret.

A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti Faena Spa, che offre antichi rituali di guarigione, terapie olistiche per lo spirito, trattamenti viso e corpo, massaggi terapie curative, sauna, hammam e idromassaggio. Inoltre il centro benessere offre anche una gamma di attività, come lezioni di yoga e di tango e un centro fitness all’avanguardia. In aggiunta l’Hotel è provvisto di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti e servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24. Infine la struttura dispone anche di servizi di lavanderia servizio di baby-sitter a pagamento, parcheggio privato a pagamento e connessione internet WiFi gratuita in tutta la struttura. Gli animali sono ammessi su richiesta.