Dettagli

Posizione

Situato lungo la Baia di Palliser, il Wharekauhau è raggiungibile in auto in 90 minuti dal centro di Wellington, in 2 ore dall’aeroporto della città e in 4 ore dalla regione Hawke’s Bay.

Struttura

Il lodge principale è costituito da una grande cucina di campagna, caminetti nelle varie sale, una sala da pranzo, una cantina, una sala giochi, e una biblioteca. Tutte le camere sono situate per catturare la splendida luce naturale e godere della stupenda vista panoramica sull’Oceano Pacifico. Gli alloggi sono divisi in 15 Suite cottage posizionati lungo la spiaggia. Gli interni del lodge e dei cottage sono stati tutti progettati dal premiato designer d’interni Virginia Fischer. Tutti i cottage sono dotati di verande private, riscaldamento a pavimento, camino a gas, letti super king size, televisori a schermo piatto, docking station per iPod e wifi. Vasca idromassaggio.

Ristorazione

Non perdete l’occasione di iniziare la giornata con una colazione continentale a buffet o con una variante più abbondante a base di piatti cotti. A cena vi attendono pietanze neozelandesi tradizionali arricchite da un tocco moderno, tra cui il famoso agnello Texel. Il cortile soleggiato e il salone rappresentano le cornici ideali dove consumare tartine e drink.

A disposizione       

L’albergo vanta una piscina interna riscaldata, una spiaggia, una terrazza e un giardino. Un centro fitness, e un servizio massaggi. Campi da croquet e da pétanque. Durante il vostro soggiorno vale inoltre la pena di praticare equitazione, escursioni in quad e tiro con l’arco. Wharekauhau offre una serie di attività in loco rilassanti come le degustazioni nella cantina o massaggi rilassanti. Trekking a cavallo, tiro a volo, tiro con l’arco e tennis. Gli ospiti possono godere di un viaggio nella famosa regione Borgogna, sede di 35 cantine produttrici artigianali. Una gita fuori a Cape Palliser per vedere  la colonia più grande Brown Fur Seal e il faro costruito nella roccia. Visitare il museo nazionale, e godersi la vibrante cultura e l’atmosfera della città di Wellington. Inoltre tavolo da biliardo, deposito bagagli, banco escursioni, autonoleggio, wifi gratuito.