Dettagli

Posizione

Siyam Iru Fushi Luxury Resort Maldives si trova nel cuore dell’Atollo Noonu,  a 45 minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Malé, a 8 km dal sito per immersioni subacquee di Minaavaru e a 10 km da quello di Iguraidhoo.

Struttura

Il resort è si trova su un’isola di 210000 metri quadrati che concede spazio e intimità. Famoso per la sua lunghissima spiaggia di sabbia bianca che circonda l’intera isola, il Sun Siyam Iru Fushi ospita una barriera corallina con pesci colorati.  Il resort mette a disposizione spaziose ville sulla spiaggia con connessione WiFi gratuita, una piscina a sfioro con vista sull’Oceano Indiano, e la Spa by Thalgo con una varietà di massaggi e trattamenti benessere esclusivi.

Ristorazione
Il resort offre 14 ristoranti e bar di alto livello. Il Flavours offre una deliziosa cucina francese ed è il vincitore del prestigioso premio “World Luxury Restaurant 2016”. Il Siyam Iru Fushi Luxury Resort Maldives offre un vasto assortimento, dalla cucina vietnamita ai piatti tradizionali delle Maldive, dai classici piatti italiani ai deliziosi frutti di mare freschi cucinati sulla spiaggia. Il Resort organizza anche pasti privati sulla spiaggia.

A disposizione
Spiagge di finissima sabbia bianca, Piscina principale con area bambini, Infinity Pool olimpionica, Centro immersioni a 5 stelle PADI e certificato SSI, Centro Sport acquatici, Palestra completamente attrezzata
Campi da Tennis, Campi da Badminton, Spa, Biblioteca, Mini Club, Mini Golf, Centro Divertimenti, Servizio in camera, reception 24 ore su 24, banco escursioni, deposito bagagli, servizio lavanderia