Dettagli

Velaa condivide il suo nome e la sua casa con le generazioni di tartarughe marine che hanno abitato l’isola per innumerevoli anni. I colori e i disegni dei gusci di tartaruga hanno ispirato le sottili sfumature della progettazione, mentre, da una vista aerea più ampia, le esclusive ville sull’acqua assomigliano alla testa di una di esse, con il resto dell’isola che completa l’immagine, formandone il corpo. Progettato dall’architetto ceco Petr Kolar, il concetto generale di design è contemporaneo, ma resta comunque legato alle origini con un forte richiamo all’intimità delle Maldive.

I due fiori all’occhiello del Veela sono la Spa e il golf.
La prima suggerisce un programma personalizzato per tutta la durata del soggiorno, mettendo a disposizione strutture termali all’avanguardia e prodotti di eccellente qualità. Inoltre, abbracciando un approccio olistico al benessere, la Spa offre anche una selezione di terapie di ispirazione asiatica, tra cui Ayurveda, Yoga e Meditazione per valorizzare e promuovere la salute e la longevità.
Gli appassionati di golf, invece, avranno a disposizione la Veela Golf Academy, disegnata da José Maria Olazabal in persona. Questo esclusivo angolo del Resort non è pensato solo per i professionisti, ma anche per i meno esperti o i principianti che potranno affidarsi a maestri qualificati e di grande esperienza per migliorare le loro abilità.
velaa 10

velaa 2

A disposizione anche: sport acquatici, immersioni, yoga, crociere, negozi per lo shopping, biblioteca, kids club.

velaa 9