Posizione:

Ubicato tra le isole di Koh Ouen e Koh Bong a Sihanoukville, il Song Saa Private Island offre scogliere tropicali, vedute di tramonti mozzafiato e spiagge private di sabbia bianca.
Il Song Saa Private Island è raggiungibile in 25 minuti di auto e 40 minuti di barca dall’Aeroporto Internazionale di Sihanoukville. Il resort offre trasferimenti gratuiti dall’aeroporto e trasferimenti in barca da Sihanoukville.

Camere:

Le lussuose ville sono costruite con materiali naturali e dotate di 1 o 2 camere da letto, soggiorno confortevole, terrazze prendisole con vista sull’oceano, TV a schermo piatto, docking station per iPod, minibar ben fornito e bagno interno completo di doppio lavabo e vasca.

1085119910851132

Servizi:

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi con sessioni di yoga e meditazione o con i massaggi nel centro benessere The Song Saa Sanctuary, mentre se preferite qualcosa di più attivo troverete la possibilità di praticare vari sport acquatici come la vela, lo snorkeling e il kayak presso la spiaggia. Per i pasti, il resort può anche organizzare barbecue sulla spiaggia.

Il ristorante del Song Saa Private Island serve cucina occidentale e cambogiana, mentre in serata, dopo cena, potrete godervi la brezza marina nel Lounge, sorseggiando un cocktail o un bicchiere di vino.