Dettagli
Posizione:
Arroccato sulle coste frastagliate nella parte settentrionale dell’isola di Fogo, lungo l’Iceberg Alley, questo hotel di lusso è ospitato in un edificio ultra moderno e dista 13 km dal Fogo Island Airstrip e 27 km dal terminal dei traghetti. L’aeroporto più vicino è quello di Gander (New Foundland); da qui possono essere organizzati dei trasferimenti direttamente dall’hotel o in autonomia con auto e traghetto.
![](https://www.volonline.itwp-content/uploads/2017/08/Fogo-Island-Inn-151.jpg)
Camere:
Le 29 suite sonoultra moderne, arredate singolarmente in legno naturale e caratterizzate da pavimento in legno riscaldato, mobili su misura, copriletto realizzato a mano e ampie vetrate che offrono vista sulla costa atlantica settentrionale, sono dotate di WiFi, bagno moderno con sanitari riscaldati e set di cortesia locale. Alcune sistemazioni dispongono di stufa a legna o camino. È disponibile il servizio in camera.
![](https://www.volonline.itwp-content/uploads/2017/08/FogoIsland_Architecture_4727_original_AlexFradkin.jpg)
Servizi e Ristorazione:
I pasti, inclusi nel prezzo, vengono serviti in un ristorante chic con vista sul mare. La struttura comprende inoltre galleria d’arte moderna, cinema, palestra e sauna. Gli spazi comuni (ristorante, bar, lobby e libreria) sono luogo di incontro e condivisione per meglio apprezzare l’esperienza in questo luogo unico dove la tradizione e l’innovazione si fondono.