FILTRA PER LUOGHI

Una settimana alla scoperta di una regione mitica, casa di Tamerlano, dei mercanti di seta, di sultani e di spie internazionali.

  • Khiva – Bukhara – Shakhrisabz – Samarcanda – Tashkent
  • Guida parlante italiano – Minimo due partecipanti

Partenze garantite 2018 da Milano: 13 – 20 – 27 Aprile, 4 – 11 – 18 -25 Maggio, 1 Giugno, 3 – 10 – 17 – 24 Agosto, 7 e 14 Settembre, 12 – 19 Ottobre.

Partenze garantite 2018 da Roma: 11 Aprile, 30 Maggio, 8 e 15 Agosto

A partire da € 880

7gg/6nt

Tour


Membro della rete di Hotel Malika, famoso in molte grandi città dell’Uzbekistan, l’Hotel Malika Khiva si trova vicino ad Ata Darvaza. Costruito in stile tradizionale, l’Hotel è dotato di tutti i servizi necessari, di un’ospitalità calorosa e attenzione di prima classe ai viaggiatori d’affari e di piacere più esigenti. 

Trattamento SP

Hotel


Ramada Tashkent vi accoglierà nella calda tradizione della ricca ospitalità uzbeka, regalandovi comfort e lusso. L’Hotel combina in modo unico decorazioni eleganti, servizi ultramoderni e impeccabili per garantirvi un soggiorno memorabile in Uzbekistan.

Trattamento SP

Hotel


Ubicato a Bukhara, a pochi passi dalla Moschea della città e a 2 minuti di cammino dal complesso architettonico Lyab-i Hauz, il Bibi Khanym Hotel è un piccolo luogo accogliente in cui soggiornare. Nascosto in una strada tranquilla del centro storico offre arredi in stile tradizionale uzbeko, un piccolo cortile con terrazza e servizi come il WiFI gratuito per un soggiorno gradevole.

 

 

Trattamento SP

Hotel


L’Hotel Asia Samarkand è uno dei più grandi di Samarcanda e fa parte della catena Asia Hotels. Il design e la struttura dell’Hotel, così come i suoi interni, soddisfano gli standard attuali dell’industria alberghiera internazionale. Offre ai suoi  ospiti servizi europei di alta qualità uniti alla calda ospitalità orientale.

Trattamento SP

Hotel