Dettagli

Posizione

Nell’ovest di La Digue, circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Anse Source d’Argent.

Struttura

Struttura molto curata con 12 villette, 7× Villa Tre Persone (fino a 3 persone), 5× Villa Quattro Persone (fino a 4 persone). Le villette di Villa Veuve regalano un’atmosfera semplice per una piacevole vacanza seicellese sulla paradisiaca isola di La Digue. Grazie alla sua posizione appartata e tranquilla, la struttura è adatta soprattutto alle famiglie che desiderano molto spazio e cercano un’alternativa al soggiorno in hotel. Le villette si trovano in posizione rialzata e per raggiungere la spiaggia di Anse de Source d’Argent si deve camminare una decina di minuti tra la vegetazione tropicale, ammirando così spettacolari palme e verdi piante paradisiache. Anche il giardino del complesso si presta ottimamente a una pausa relax, grazie ai suoi fiori colorati e alla sua fresca atmosfera creola. Le villette sorgono lungo un viale e accolgono gli ospiti con la loro bella terrazza. Da qui si entra nelle ville, ognuna delle quali ha una camera da letto che può ospitare fino a quattro persone, una cucina completamente attrezzata, aria condizionata, bagno e zona giorno.

long

Ristorazione

L’ottimo ristorante della struttura serve prelibatezze creole, come ad esempio il pesce al curry: da non farsi sfuggire! Villa Veuve offre una sistemazione accogliente, immersa nella natura e, perciò, davvero particolare.

A disposizione

Va menzionato il noleggio di biciclette della Villa, per raggiungere più velocemente la spiaggia o esplorare l’isola. Un tour di La Digue è sicuramente da consigliare: panorami meravigliosi, numerose specie vegetali, uccelli e spiagge.