Per gli ospiti in hotel a Mahe o nelle isole vicine. Partenze la mattina presto.

Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles, si trova a circa 1 ora in barca da Mahe. I visitatori potranno visitare la Vallee-de-Mai, l’unico luogo in cui il gigante Coco-de-Mer cresce nel suo stato naturale: una passeggiata lungo i sentieri curati di questa foresta primordiale, ascoltando il trillo del raro Black Parrot, da l’illusione di essere nel giardino dell’Eden.

Il tour comprende una visita alla famosa spiaggia di Anse Lazio, l’attraversata di 30 minuti verso La Digue. I visitatori dell’isola di La Digue si meravigliano nell’atmosfera senza tempo, con i comfort del ventunesimo secolo che si mescolano senza problemi alla tranquillità del passato, dove la vita vive principalmente al passo dei buoi allevati dai locali.

Il trasferimento dal molo avviene tramite un camioncino a L’Union Estate per un tour alla scoperta delle tartarughe giganti e la casa di piantagioni coloniali di recente ristrutturazione, ubicazione del film “Goodbye Emmanuelle”. I

l tour di La Digue riprende con il “camion”, un autocarro aperto con baldacchino, fermandosi a Anse Source d’Argent, una delle spiagge più spettacolari del mondo, proponendo del tempo libero per fotografare le imponenti formazioni rocciose di granito.

Questo tour di 11 ore, che a volte inizia a La Digue, è un’occasione affascinante per visitare i punti salienti delle due isole in un giorno.

Include il trasferimento bidirezionale tra Mahe / Praslin by Boat.