Dettagli

Posizione

The Iroquois New York, è nascosto in una tranquilla e lussuosa strada nel cuore di Midtown Manhattan. L’edificio storico si trova inoltre vicino a Bryant Park, e a pochi passi a est della Sixth Avenue, una delle principali arterie della città. In aggiunta l’Hotel è a soli due isolati a ovest della Grand Central Station, vicino agli uffici delle aziende di Fortune 500 ai negozi e ai ristoranti locali. Infine l’Aeroporto Internazionale di New York La Guardia si trova 9,5 km.

Struttura

Con un design classico e servizi all’avanguardia, la struttura dispone di camere e suite lussuose. Ogni camera e suite  è dotata di soffici lenzuola Frette, elementi essenziali moderni come la connessione WiFi gratuita, TV HD e dock per iPod iHome. Inoltre i lussuosi bagni in marmo, dispongono di prodotti da bagno. Infine potrete godere di benefici come il lustrascarpe notturno, il servizio di couverture, disponibile su richiesta, e la consegna del The New York Times.

Ristorazione

Presso la struttura troverete uno dei migliori ristoranti nel quartiere dei teatri di New York, Triomphe. Il ristorante serve menù per colazione, pranzo e cena ricchi di sapori freschi e selezioni stagionali. In aggiunta nascosto dietro la lobby troverete Lantern’s Keep, un cocktail lounge intimo ed esclusivo, che serve cocktail artigianali. Il servizio in camera, infine, è disponibile 24 ore

A disposizione

The Iroquois New York, mette a disposizione dei suoi ospiti un centro fitness aperto 24 ore su 24 con sauna finlandese. In aggiunta offre corsi privati ​​di formazione, yoga o pilates con un professionista. Inoltre dispone di biblioteca con mobili da salotto, quotidiani e servizio bevande, camere e strutture per ospiti disabili e uno spazio per eventi con moderne attrezzature audiovisive e catering personalizzabile. L’Hotel è provvisto anche di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli servizio di pulizie giornaliero e servizi di lavanderia. Infine potrete usufruire del servizio di connessione WiFi gratuita e parcheggio privato a pagamento.