Dettagli

Posizione:
Situato su Kangaroo Island a largo della costa australiana del sud, il Resort sembra fluttuare sulla sommità di una scogliera isolata, lungo un tratto di costa rocciosa, dominando scenograficamente le acque spesso tempestose dell’Oceano del Sud e l’incontaminata vegetazione dell’isola.

Camere:
Design minimale e libero, il Southern Ocean Lodge è un esempio di architettura molto moderna e molto australiana: spazi puliti, toni neutri e molto vetro, in una composizione “eco”. Composto da 21 camere si affacciano sul mare, il SOL si libra sopra la macchia, con ampia vista sul mare, cielo e tutta la fauna che si avventurarsi da quelle parti: aspettatevi canguri, echidne e uccelli nativi. All’interno, dipinti di artisti locali completano pareti bianchissime, con mobili fatti su misura e camini ecologici, creando un ambiente rilassato e confortevole.

A disposizione:
La natura attorno al Resort è il punto di forza, gli ospiti possono scegliere di rilassarsi sulla loro terrazza privata, nella lounge o camminando lungo uno dei molti itinerari naturalistici che partono dall’hotel stesso. Il parco nazionale circostante offre tanto per l’ esplorazione e gli avvistamenti – ad esempio leoni marini, canguri. Naturalmente, alcuni possono scegliere di godere dei piatti gourmet del ristorante e dell’open bar presente. C’ è anche una cantina fornita con vini di produzione locale e di importazione, tutti compresi nella tariffa. L’aperitivo al tramonto permette agli ospiti di scambiare racconti di viaggio, tenendo lo sguardo sull’Oceano del Sud. Il centro benessere in loco con finestre dal pavimento al soffitto offre un’ulteriore possibilità di rilassarsi mentre si guarda la natura all’esterno.