Dettagli
[br]
Posizione
L’albergo Fairmont Chateau Frontenac si trova nel cuore della città vecchia di Québec a Camp Diamant. Affacciato sul fiume San Lorenzo il castello dista circa 30 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale Jean Lesage.
[br]
Struttura
L’hotel Fairmont Chateau Frontenac è un castello che è sempre stato adibito ad hotel risalente al 1893 e restaurato totalmente nel 2007. Al suo interno ospita: 618 camere disposte su 18 piani, quattro punti di ristoro,uno Starbucks , una spa con centro benessere, sale conferenza ed eventi. L’albergo offre la possibilità di portare a spasso per la città la sua mascotte: il cane Daphnie.
[br]
Camere
Le 618 camere dell’albergo Fairmont Chateau Frontenac si dividono in: Deluxe Room, Fairmont Room, Signature Room, Studio Room, Junior Suite, Frontenac Two Bedroom Suite, Frontenac Suite, Churchill Suite, Roosevelt Suite, Trudeau Carter Suite e Van Horne Suite.  Tutte le camere dispongo di: TV LCD, canali via cavo e paytv, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per the e caffè, connessione wi- fi a pagamento.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di ampi bagni con vasca e doccia.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presentii ristoranti: Champlain Restaurant guidato dal rinomato Chef Stephane Modat che propone piatti della cucina regionale, il 1608 Wine & Cheese Bar che propone vini e formaggi da tutto il mondo, il Bistro Le Sam con menù in costante evoluzione e il Place Dufferin ristorante per le colazioni sulla terrazza. Sempre sulla terrazza è presente uno Starbucks.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina al chiuso, giardino, spa con centro benessere, servizio in camera, servizio lavanderia e stireria, sale conferenza, sale riunioni, internet wi fi a pagamento