Dettagli

Posizione

Orient Jerusalem by Isrotel Exclusive Collection è situato nel cuore della Colonia tedesca, a pochi passi da innumerevoli attrazioni culturali, turistiche e storiche come la First Station, Liberty Bell Park e Mishkenot Sha’ananim. Inoltre nelle vicinanze troverete boutique affascinanti e bistrot. La città vecchia è a soli 2 km di distanza. Infine l’aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion  dista 42,2 km.

Struttura

L’Hotel dispone di 243 camere e suite lussuose con un design eclettico che fonde motivi classici con innovazioni moderne. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dispongono di TV a schermo piatto, bagno privato e in alcuni casi balcone, o un’area soggiorno. Trentanove camere sono ospitate in un edificio del 19 ° secolo Templer, dove gli ospiti hanno accesso a servizi VIP esclusivi e accesso gratuito alla business lounge.

Ristorazione

In loco troverete un ristorante e un bar. Il ristorante Khan nella hall, offre un’esperienza culinaria unica ispirata ai quartieri e ai dintorni della città.

A disposizione

Orient Jerusalem by Isrotel Exclusive Collection mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina sul tetto con vista eccezionale su Gerusalemme. Inoltre la piscina offre sedie a sdraio imbottite, lettini e snack bar. In aggiunta a disposizione, Carmel Forest Spa, con 7 lussuose sale per trattamenti, zona prendisole, hammam turco, sauna secca, piscina interna riscaldata, salone di bellezza e centro fitness con attrezzature all’avanguardia. Infine l’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una business lounge all’ottavo piano, una Sinagoga, un ascensore Shabbat e orologi Shabbat. In conclusione Orient Jerusalem dispone di un centro conferenze con sale per eventi privati ​​o aziendali, parcheggio privato e servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Servizi di accoglienza con reception 24 ore su 24, banco escursioni, cambio valuta e noleggio di biciclette. La connessione WiFi gratuita in tutte le camere e nelle aree pubbliche.