Dettagli:
Partenza ogni martedì e giovedì sabato.
Lasciatevi alle spalle ciò che sapete di New York ed esplorate le vivaci comunità ortodosse hassidico-ebraiche, greci, italo-americani, così come le enclavi culturali dei Caraibi, del Medio Oriente e della Russia. Questo servizio è un complemento al tradizionale tour della città di Manhattan, e rappresenta l’autentico “melting pot” della vera New York!
HIGHLIGHTS
- Grand Central Station
- Upper East Side, Spanish Harlem, El Barrio
- The Bronx, Yankee Stadium, Arthur Avenue
- Queens
- Astoria and Long Island City
- Brooklyn
- Greenpoint
- Williamsburg and Park Slope
- Brooklyn Bridge
DESCRIPTION
Il tour si svolge in italiano, raccontato da una delle nostre guide turistiche professionali. A bordo dell’autobus si attraversa il ponte di Grand Central, con vista sulla Grand Central Station (“la stazione più bella del mondo”), si prosegue verso l’Upper East Side, uno dei quartieri più ricchi ed eleganti di New York City, per poi entrare in Spanish Harlem sulla strada per il Bronx. Vedrete lo Yankee Stadium, il campo da gioco della squadra di baseball dei New York Yankees, il Grand Concourse, e passerete davanti al Bronx Museum of the Arts. Una sosta programmata da Arthur Avenue vi permetterà di sperimentare questa autentica enclave italo-americana situata nel quartiere di Belmont, fiancheggiata da autentici ristoranti italiani, gastronomie, panetterie, caffè e negozi vari. Si continua passando da Randall’s Island e attraverso Queens, Astoria, Long Island City e infine Brooklyn, Greenpoint e Williamsburg. Ritornerete a Manhattan attraverso il leggendario Brooklyn Bridge.
INFORMATION
Pick up:
Sheraton New York Hotel (811 Seventh avenue, in front of the revolving door located on 7th Avenue between 52nd and 53rd Street).
Partenza ore:
08:30 Sheraton New York
Drop off:
Herald Square (Macy’s, Empire State Building)
Non incluso nel tour:
Pranzo, bere, biglietti.