Dettagli

Partenza ore 07:00.
Si parte da New York verso est e il quartiere di Queens, lasciando alle spalle il traffico della Grande Mela. E’ facile capire perché i ricchi e i famosi scelgano Long Island come loro luogo di vacanza e relax quando a poco a poco i grattacieli cedono lo scenario a bellissimi parchi fioriti, sopratutto in primavera. Proseguendo verso est, si attraversa Long Island Duck prima di arrivare a Southhampton dove vivono famosi personaggi come Jerry Seinfeld, Paris Hilton, David Letterman, Steven Spielberg ed altri. Questo è decisamente il posto da vedere e… dove farsi vedere!

Si attraversa la pittoresca strada principale, quindi si procede verso il porto ed il lungomare ammirando le splendide ville di questi personaggi famosi. Dopo questa scorpacciata di ricchi e famosi raggiungiamo una delle piu’ antiche enoteche a Southampton per una tipica degustazione di vini locali. Proseguiamo poi per Sag Harbor, una graziosa cittadina che invita ad apprezzare la sua unica atmosfera. Tempo a disposizione per visitare il porto con i lussuosi yachts, e i negozi di antichità per dei veri affari.

Dopo pranzo, rientrando, sosta al Tanger Outlet dove si ha la possibilità di fare shopping in negozi di marca a prezzi estremamente competitivi.

Nel pomeriggio si riparte verso ovest alla volta di New York con arrivo in serata