Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Pearl si trova sull’ isola di Moorea nelle vicinanze del villaggio di Maharepa. Dista circa 10 minuti d’auto dall’aeroporto e circa 12 dalla baia di Cook.
Struttura
Il resort Pearl è costruito sulla base del Bali Hai, il primo albergo costruito sull’isola Onorando le tradizioni e la cultura polinesiana, tre tiki scolpiti nella pietra sono a guardia della struttura. In un perfetto mix di lusso e serenità  l’hotel dispone di 94 camere, una piscina, una spa e un centro immersioni.
[br]
Camere
Il resort dispone di 94 soluzioni di soggiorno divise in: 28 Over Water Bungalows, 8 Beach Bungalows, 28 Garden Bungalows e 30 Garden Rooms & Family Rooms. Tutte le sistemazioni sono dotate di: aria condizionata, letto king size, servizi privati con doccia o vasca da bagno, ventilatore a soffitto, bollitore per caffè e the, camere comunicanti, TV,  lettore DVD/CD, presa per rasoio elettrico, asciugacapelli, ferro da stiro, internet Wi-Fi, minibar, cassetta di sicurezza , telefono.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti due ristoranti:  il Mahana’i, ristorante principale, che propone piatti di cucina internazionale e locale  aperto a colazione con servizio a buffet, pranzo e cena; e il Le Matiehani  ristorante grill che propone grigliate di pesce sulla spiaggia aperto solo a cena il lunedì, martedì, giovedì e venerdì. nella struttura è presente il bar Autera’a a bordo piscina.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, spa,kayak, canoa, bocce, attrezzatura da snorkeling, ping-pong, pallavolo, centro immersioni, Toanui Coral Nursery progetto di riqualificazione del corallo da scoprire con attrezzatura snorkeling.