Dettagli

Posizione

La Minaret Station si trova sul Lago Wanaka, vicino all’Aeroporto Internazionale di Queenstown, nell’Isola del Sud della Nuova Zelanda.

Struttura

I singoli chalet sono posizionati separatamente in un alto prato alpino, ognuno con una vista unica sulla valle e sui dintorni. Tutti e quattro gli chalet offrono privacy, calore e il comfort di un raffinato design di alta campagna, con tappeti di pecora, un letto king size, un bagno privato e una vasca idromassaggio sul ponte privato adiacente. In aggiunta ogni sistemazione è provvista di sistema audio surround per iPod, mini bar, macchina per caffè Nespresso e accesso WiFi illimitato. Infine ogni chalet dispone di uno spazioso spogliatoio e bagno privato con accappatoi.

Ristorazione

La struttura offre una cucina moderna abbinata a premiati vini regionali e un’ampia selezione di bevande, preparata da chef residenti, con prodotti freschi locali. Gli ospiti, inoltre, possono scegliere di cenare nella sala da pranzo della Mountain Kitchen, all’aperto sul ponte o nella privacy del proprio chalet.

A disposizione

Minaret Station Alpine Lodge dispone di una terrazza e un televisore satellitare nella biblioteca del Mountain Kitchen Lodge. Inoltre la struttura offre esperienze fenomenali in tutta l’Isola del Sud della Nuova Zelanda, tra cui una vasta gamma di tour in elicottero, sci elioterapico, elioterapie e sci eliotismo, nonché alcune delle migliori pesca in backcountry. In aggiunta le guide sono a disposizione per condurre escursioni informative o piacevoli escursioni nella zona del Lodge, come una dolce passeggiata alle cascate vicine, o fino alle salite più impegnative dal fondovalle. Infine potrete godere di WIFI gratuito in tutto l’Alpine Lodge, servizi concierge, assistenza per tour e biglietti e servizio di lavanderia.