Dettagli

Posizione

Ubicato nella zona di Brooklyn Heights, l’Hotel Marriott dista 1,1 km dalla Brooklyn Heights Promenade e 89 metri dalla stazione della metropolitana, che in 2-3 fermate vi condurrà a Manhattan. Inoltre la struttura si trova a 2,2 km dal Barclays Center e dall’aeroporto LaGuardia, mentre l’eroporto internazionale John F. Kennedy si trova 18,1 km.

Struttura

L’Hotel offre 638 camere e 28 suite spaziose e dal design straordinario. Tutte le sistemazioni offrono opere d’arte di ispirazione locale, morbide coperte pillow-top, TV a schermo piatto e spazi di lavoro moderni. Inoltre le sistemazioni sono provviste di docking station per iPod, frigobar e macchinette del caffè. Infine alcuni alloggi dispongono di terrazze private con vista mozzafiato sul centro di Brooklyn e sullo skyline di Manhattan.

Ristorazione

Per i pasti potrete scegliere la cucina americana del The Great Room Bar & Lounge, aperto tutte le sere per la cena o per un buon drink. In aggiunta potrete optare per spuntini veloci, deliziosi piatti informali e gustosi panini al Brooklyn Pantry, disponibili a pranzo e a cena.

A disposizione

I servizi dell’Hotel Marriott Brooklyn Bridge  includono una piscina coperta, una Spa e un centro fitness, con pesi e macchinari per il cardio-fitness. Inoltre l’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, check-in e check-out express, servizio concierge, deposito bagagli e cambio valuta. In aggiunta il personale cordiale e attento può organizzare tour o lezioni sulla cultura locale, 0 escursioni in bicicletta. Marriott Brooklyn Bridge Hotel è provvisto anche di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti, servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia, parcheggio a pagamento e WiFi gratuito nelle aree comuni.