Dettagli
[br]
Posizione
Yasawa Island è tra le più remote e incontaminate isole delle Fiji, raggiungibile con solo 35 minuti di viaggio dall’aeroporto internazionale di Nadi. Yasawa Island Resort & Spa è raggiungibile in aereo tramite la propria pista di atterraggio privata, inaccessibile agli altri viaggiatori.
[br]
Struttura
Il Resort  Yasawa Island è composto da 18 villini di lusso ognuno con vista sull’oceano e a pochi passi dalla spiaggia. L’architettura dei villini è in tipico stile locale con grandi travi a soffitto e tetto di paglia ma con arredi e dotazioni moderne.
[br]
Camere
I 18 villini del Yasawa Island Resort si dividono in: Beachfront Bure Suite: con ampio prendisole, spaziosa camera da letto, letto matrimoniale, bagno e docce doppie, discreto doccia all’aperto, doppio lavandino e toilette separata, soggiorno separato. Deluxe Beachfront Bure: Composto da 1 letto king size, soggiorno, bagno con doccia doppia, doppio lavabo e servizi igienici separati. Così come prendisole, letti da giorno all’aperto, doccia esterna. Two Bedroom Beachfront Bure: con due ampie camere da letto ciascuna con servizi privati. Accesso privato da ogni camera da letto su di un grande terrazzino. Ampia zona giorno con salotti e grande entrata. Beachfront Honeymoon Bure: con gli stessi servizi della Bure Deluxe più un patio che si affaccia sulla spiaggia privata.
[br]
[br]
Ristorazione
 Nel ristorante del resort ogni giorno lo chef del resort prepara piatti di cucina contemporanea con prevalenza di frutti di mare pescati nelle vicinanze. L’aragosta è una specialità sempre presente. Yasawa ha una delle migliori carte dei vini del Sud Pacifico e comprende alcuni tra i migliori vini  provenienti dall’Australia e dalla Nuova Zelanda e champagne dalla Francia.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela: piscina, spa, centro benessere, centro estetico, massaggi, campo da tennis illuminato, attività acquatiche come: windsurf, immersioni, pesca. Inoltre sono presenti: boutique, lavaggio a secco, babysitter, servizio fax.