Dettagli

Posizione

La “Colibri Guesthouse” è immersa in un giardino paradisiaco e vanta una vista mozzafiato sulle acque azzurre dell’oceano e un’incantevole terrazza solarium con piscina. La struttura, arredata con un tocco tipicamente creolo, è la sistemazione ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile a Praslin.

Struttura

La colorata “Colibri Guesthouse”, arredata in stile tipicamente creolo, garantisce ai suoi ospiti una vacanza rilassante e ineguagliabile a Praslin, la seconda isola per grandezza delle Seychelles, non da ultimo grazie all’eccellente servizio. Nel giardino tropicale che circonda la struttura si possono ammirare piante e fiori tipici dell’arcipelago, mentre la piscina dell’adiacente “Chalets Cote Mer Guesthouse” invita a rinfrescarsi nelle sue acque, ammirando al contempo la stupenda vista sull’oceano (il panorama al mattino, al sorgere del sole, lascia davvero senza parole). Se il puro relax in piscina non fosse abbastanza, il piccolo pontile degli Chalets permette di tuffarsi direttamente in mare. A questo proposito non dimenticate l’attrezzatura da snorkeling, perché in questo punto l’acqua è particolarmente limpida e il mondo sottomarino particolarmente colorato!

long

Ristorazione

Il ristorante si trova a bordo piscina e vanta quindi sia stupende vedute sull’Oceano Indiano sia prelibati piatti di pesce e della cucina internazionale preparati per voi (con trattamento di mezza pensione) dallo chef René.

A disposizione

Praslin offre numerose spiagge da sogno, che vanno assolutamente esplorate durante una vacanza sull’isola. Imperdibile è poi una visita alla Vallée de Mai, un gigantesco parco naturale e patrimonio mondiale dell’UNESCO. Qui si possono osservare varie specie di uccelli e piante tipiche delle Seychelles, come ad esempio la palma Coco de Mer.  La “Colibri Guesthouse” è una sistemazione paradisiaca che vi regalerà una vacanza indimenticabile!