Dettagli

Posizione

Situato a Khao Lak, a 21 km dallo Tsunami Memorial,  il Menara Khao Lak Beachfront Villa & Resort 36 km dal molo di Tublamu. Inoltre, Sairung Waterfall si trova a 12 km dalla struttura, mentre l’aeroporto più vicino è quello internazionale di Phuket, a 98 km dal Resort.

Struttura

Menara Khao Lak Beachfront Villa & Resort offre sistemazioni a 5 stelle. In aggiunta tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, bollitore e scrivania. Inoltre tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato con vasca idromassaggio, set di cortesia e asciugacapelli.

Ristorazione

L’Amore Restaurant dispone di una stanza climatizzata interna e di uno spazio all’aperto. Qui potrete gustare un buffet internazionale e  una varietà di piatti  locali e originali della città di Takuapa. In aggiunta ubicato sulla spiaggia avrete a disposizione Le Sea Restaurant and Bar, che serve vari menù, compreso un menù di pesce fresco e delizioso con servizio di barbecue in spiaggia.

A disposizione

Il Resort vanta una spiaggia di sabbia bianca e una piscina all’aperto con vista sul mare,  suddivisa in due zone per adulti e bambini. In aggiunta il Menara Khao Lak Beachfront Villa & Resort dispone di un centro benessere con servizio di massaggio rilassante anche all’aperto. La struttura è provvista anche di una sala fitness, con una varietà di macchine standard, istruttori professionisti esperti per sessioni di allenamento e lezioni di yoga, boxe thailandese e tai chi. I bambini potranno partecipare a diverse attività di intrattenimento presso il Kid’s Club ed è disponibile anche il servizio di baby sitter su richiesta e a pagamento. Altri servizi includono servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti, servizio di noleggio auto e biciclette e servizio navetta da e per l’aeroporto a pagamento. Infine avrete a disposizione servizio di pulizie giornaliero, servizi lavanderia, parcheggio privato gratuito e WiFi gratuito in tutta la struttura.