Dettagli

Posizione

L’Hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dalla zona di Ginza e dal Tokyo International Forum. Inoltre la struttura dista 20 minuti di cammino dal Palazzo Imperiale, e circa 10 minuti d’auto dai quartieri di Akihabara e Tsukiji. Infine The Tokyo Station Hotel dista 30 minuti di monorotaia dall’Aeroporto Internazionale di Haneda e 60 minuti di treno dall’Aeroporto Internazionale di Narita.

Struttura

Station Hotel offre sistemazioni caratterizzate da un grazioso mix di arredi eleganti e confortevoli servizi moderni. Ogni camera dispone di TV LCD, mini bar, bollitore elettrico e smartphone senza costi aggiuntivi. Infine ogni alloggio è provvisto di bagno interno con vasca, doccia, set di cortesia, accappatoi, pantofole e asciugacapelli.

Ristorazione

Presso la struttura troverete diversi punti ristoro che servono sushi, piatti giapponesi e cinesi. In aggiunta nella mansarda situata all’ultimo piano dell’edificio, viene servita una  una ricca colazione giapponese ed europea a buffet, con succo di frutta biologico, pane appena sfornato, yogurt, frutta fresca, pietanze a base di uova e molto altro.

A disposizione

Lo Station Tokyo Hotel offre ai suoi ospiti un centro fitness e un centro benessere con vasca termale, trattamenti e massaggi. In aggiunta l’Hotel dispone di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli e cambio valuta. Inoltre la struttura è provvista di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti a pagamento e servizio di pulizie giornaliero. Altri servizi includono servizi di lavanderia, parcheggio pubblico in zona a pagamento e connessione internet WiFi, disponibile gratuitamente in tutta la struttura.