Dettagli

Posizione

Fiordland Lodge si trova a soli cinque chilometri dalla cittadina turistica di Te Ana, mentre il lago Te Anau si trova a soli dieci minuti a piedi.

Struttura

La struttura offre 10 lussuose camere nel Lodge e due sistemazioni separate, Log Cabin, in stile loft, indipendenti. Le sistemazioni presentano un arredamento che riflette lo splendido paesaggio, con colori tenui e trame naturali e vista sul lago Te Anau. Inoltre le camere offrono accesso esterno sul balcone al piano superiore, o sul prato al piano inferiore. In aggiunta ogni alloggio è provvisto di letti king-size, lettore DVD, set per la preparazione di tè e caffè e bagni privati ​​ben arredati. Infine alcune sistemazioni vantano anche una vasca da bagno con idromassaggio.

Ristorazione

Il ristorante del Fiordland serve colazione e cena con menù alla carta, e serve piatti che si concentrano sulla freschezza, la semplicità e prodotti di stagione. In aggiunta il bar propone antipasti serali a base di tartine e una vasta selezione di vini della Nuova Zelanda.

A disposizione

Il Lodge mette a disposizione dei suoi ospiti un salone centrale impreziosito da soffitti alti e da un grande camino, luogo caldo e accogliente, ideale per leggere o chiacchierare. Inoltre attraverso la struttura potrete prenotare diverse attività ricreative, come escursionismo, pesca e voli panoramici in elicottero. In aggiunta Fiordland Lodge è provvisto di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti e accoglie animali domestici su richiesta, con supplemento. In conclusione il Lodge dispone di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore, banco escursioni, servizi di lavanderia, uso gratuito della connessione WiFi e parcheggio privato gratuito.