Dettagli

Posizione

Situato a Hapuku, l’Hapuku Lodge and Treehouses, dista 10 minuti di guida dall’Ohau Stream Walkway and Wat.

Struttura

Hapuku Lodge and Treehouses offre tre tipi di sistemazioni. Lodge Room con balconi che si affacciano sui cervi della fattoria, letti king e bagni con grandi vasche da bagno. In aggiunta la struttura dispone di cinque case sull’albero, annidate a 10 metri al di sopra del terreno. Le case sull’albero offrono due camere da letto, grandi finestre con una vista sulle spettacolari montagne di Kaikoura e sull’Oceano Pacifico. Infine, Hapuku Lodge, dispone della nuova Olive House, edificio indipendente che ospitava il frantoio della azienda agricola. L’edificio con tre camere da letto, può ospitare 3 coppie o famiglie numerose. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e sono provviste di area salotto con TV a schermo piatto, lettore DVD e docking station per iPod. In aggiunta dispongono di zona pranzo, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato con asciugacapelli e doccia con getto a pioggia.

Ristorazione

Presso la sala da pranzo del Lodge,  potrete guardare il cibo preparato dallo Chef,  Fiona Read. Viene offerto un menù giornaliero preparato con verdure, erbe, polli ruspanti, derivanti direttamente dala fattoria del Lodge o da giardinieri e produttori locali.

A disposizione

Hapuku Lodge and Treehouses offre ai suoi ospiti una piscina all’aperto. In aggiunta nella zona circostante e in loco potrete praticare varie attività, come il ciclismo e l’escursionismo anche in bicicletta. Inoltre la struttura è provvista di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti pagamento e servizi di accoglienza con check-in e check-out privati. Il Lodge offre anche servizio di baby-sitter a pagamento, servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia. Altri servizi comprendono parcheggio privato gratuito e connessione internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.