Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Imperial è situato all’estremità meridionale della spiaggia di Chaweng, sulla costa orientale di Koh Samui. Si affaccia sulla spiaggia di Chaweng Noi Beach e dista circa 20 minuti d’auto dall’aeroporto. La città di Nathon dista dal resort circa 30 km.
Struttura
Il resort è costruito con un mix di architettura mediterranea e tailandese. Circondato da palme da cocco, rocce levigate dal tempo e vegetazione lussureggiante, offre una posizione panoramica sulla collina di Chaweng Noi e permette una vista spettacolare sulla vicina spiaggia di Chaweng.
[br]
Camere
Il resort dispone di 155 camere divise in: deluxe, suite ad una sola stanza, e suite doppie, tutte in palazzine di stile mediterraneo con balcone. Le camere hanno servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, minibar, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per the e caffè.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti due ristoranti: il Jarmjuree e il Tara che offrono piatti tipici della cucina tailandese e piatti di cucina internazionale. La colazione viene servita a buffet mentre pranzo e cena sono con servizio alla carta.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo:  piscine, solarium, giardino, spa, sala massaggi, sale conferenza, sale riunioni, servizio in camera, servizio lavanderia, servizio baby sitter, internet nelle aree comuni.