Dettagli
[br]
Posizione
L’hotel W si trova in Collins Avenue  in un quartiere residenziale di Miami a circa 10 minuti d’auto dal centro di Ocean Drive. L’aeroporto si raggiunge in 30 minuti  d’auto.
Struttura
L’hotel W è stato inaugurato a luglio 2010 e la sua architettura è rappresentata da un grande edificio di vetro molto imponente. All’ingresso si trova un imponente atrio sviluppato in lunghezza ed è adornato da opere dell’artista Jean-Michel Basquiat.Nella struttura sono presenti ben 334 camere e bungalow molto spaziosi con soffitti alti ed arredati con uno stile essenziale.
[br]
Camere
Le 334 camere dell’albergo si dividono in 15 tipologie differenti per accontentare ogni tipo di clientela. tutte le camere dispongono di: un cucinotto con lavello, microonde, stoviglie, refrigeratore, caffettiera e bollitore, docking station per iPod, due televisori con schermo al plasma, lettore CD, minibar , Internet (a pagamento), film e CD musicali su richiesta, aria condizionata e coperte in cotone Egiziano. I bagni in marmo sono molto ampi e dotati di Uun’immensa doccia all’italiana vi invita per l’ora del bagno asciugacapelli, accappatoio e pantofole
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti due ristoranti: il Solea che propone piatti di cucina spagnola con un bancone riservato ai salumi e formaggi aperto a colazione pranzo e cena. Il Mr Chow è invece un ristorante molto famoso in città, aperto solo per cena propone piatti di cucina tipica cinese rivisitati da un famoso Chef pechinese.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, piscina riscaldata, spa, centro fitness, centro congressi, sale conferenza, beauty center, Wi-Fi in tutta la struttura.