Dettagli

Posizione

L’Hotel Bezalel si trova all’angolo delle vie Bezalel e Mesilat Yesharim, di fronte al famoso caffè Nocturno nel quartiere centrale di Gerusalemme. Inoltre il Bezalel Hotel an Atlas Boutique Hotel si trova a 1,9 km dal Muro Occidentale, a 2 km dalla Cupola della Roccia e dalla Chiesa di tutte le Nazioni e a 2,5 km dal Giardino del Getsemani. infine Bezalel Hotel  dista 41 km dall’aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion.

Struttura

Ogni sistemazione dispone di TV satellitare a schermo piatto, frigorifero, bollitore, armadio, WiFi gratuito. In aggiunta ogni camera è provvista di bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia. Alcune unità abitative includono anche una terrazza.

Ristorazione

Tutte le mattine viene servita una colazione comprensiva di opzioni italiane e kosher.

A disposizione

La struttura offre ai suoi ospiti un giardino e una reception operativa 24 ore su 24. Inoltre l’Hotel è provvisto di servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni e cambio valuta. A vostra disposizione anche servizi di lavanderia e servizio di fax e fotocopiatrice. In tutta la struttura troverete il servizio di internet WiFi gratuito, camere e strutture per ospiti disabili, navetta aeroportuale a pagamento. Infine Bezalel Hotel an Atlas Boutique Hotel ospita animali domestici senza supplemento.