Dettagli

Posizione

L’Hotel Indigo Bangkok Wireless Road è situato in una zona commerciale di Bangkok, a 400 metri dalla stazione BTS-Ploen Chit e a 500 metri dalla Central Embassy. Inoltre le famose zone di Sukhumvit Road, Siam e Pathumwan sono raggiungibili a piedi o con un breve tragitto in auto. Nelle vicinanze, in aggiunta, troverete i centri commerciali come Siam Paragon, Gaysorn e il Central World raggiungibile con la ferrovia sopraelevata. Infine l’aeroporto di Suvarnabhumi è ubicato a 23 km di distanza.

Struttura

La struttura offre 192 camere eleganti e alla moda con vista sulla città o sul giardino. Inoltre l’Hotel dispone di una suite di 80 metri quadrati splendidamente decorata. In aggiunta tutte le sistemazioni presentano pavimenti con tappeti, divano, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e cassaforte. Infine ogni camera è provvista di mini bar e bagno privato con doccia, asciugacapelli e accappatoi, e in alcuni casi vasca idromassaggio.

Ristorazione

Il ristorante Metro on Wireless offre il meglio del cibo tailandese e occidentale. Aperto per colazione, pranzo e cena serve una vasta gamma di piatti deliziosi in un’atmosfera fantastica. In aggiunta, il ristorante Char situato al 25 ° piano dell’Hotel e aperto per cena, offre piatti incredibili cotti alla griglia. Inoltre a disposizione Bar e Cocktail Lounge come 22 Steps Craft House, ubicato sopra la hall offre una grande selezione di birra alla spina proveniente da molti angoli del mondo. Infine Char Rooftop Bar posizionato al 26° piano offre viste mozzafiato, cocktail e drink.

A disposizione

Indigo Bangkok Wireless Road offre una piscina all’aperto all’ultimo piano con viste suggestive, una terrazza e un giardino. Inoltre l’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti  un centro fitness, servizi business e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La reception aperta 24 ore su 24, fornisce il servizio in camera, check-in e check out privati, servizio concierge, deposito bagagli e cambio valuta. In aggiunta Indigo Bangkok Wireless Road dispone di servizio di baby-sitter a pagamento, servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia e servizio navetta a pagamento. In conclusione troverete un parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco.