Dettagli
[br]
Posizione
Situato nel cuore di Los Angeles,  l’hotel si trova a pochi minuti a piedi dal Broadway Theater dallo Staples Center, il Walt Disney Concert Hall, lo Stadio dei Dodgers e il Museo dell’Arte Contemporanea. nelle vicinanze dell’hotel si trovano la Gas Company Tower e il Los Angeles Jewelry District. L’hotel dista circa 18 km dall’aeroporto internazionale di Los Angeles.
[br]
Struttura
Questo hotel in stile Beaux Arts all’interno di un grandioso palazzo, ha una storia lunga 90 anni e vanta ospiti quali presidenti e regnanti. Gli interni del Biltmore sono decorati con affreschi, arazzi, fontane in marmo e colonnati. l’hotel vanta ben 6500 metri quadri di saloni e sale per banchetti. Delle sue originarie 1500 camere, grazie ad un lavoro di ampliamento degli spazi delle camere stesse, oggi ne esistono 683.
[br]
Camere
Le camere del Millenium Biltmore si dividono in: Standard Room, Club Room, Club Suite e Suite.Tutte le camere sono dotate di:  a ria condizionata, servizi privati, letto king size, asciugacapelli, TV con canali via satellite, telefono, accesso internet Wi-Fi, ferro ed asse da stiro, bollitore per il caffè e the, cassetta di sicurezza. Le suite si dividono in altre 6 categorie che vanno dalla Classic di 905 mq fino alla Presidential Suite con i suoi 4600 mq
[br]
[br]
Ristorazione
Il Millenium Biltmore  dispone di due ristoranti: Il Bgis street Brasserie  che offre piatti tipici della cucina malese, chinese e di Singapore e lo Smeraldi’s che offre piatti della cucina italiana ed internazionale. L’hotel comprende anche un bar ed una Cognac Room. Inoltre è possibile prendere un the accompagnato da pasticceria nella Rendezvous Court.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina coperta, sauna, centro fitness, centro business, staff multilingue, servizio lavanderia, servizio cambio valuta, edicola, bancomat, servizio babysitter (su richiesta), servizio in camera.