Dettagli

Posizione

The Mantrini si trova poco distante dalla stazione degli autobus rendendolo una sistemazione vantaggiosa per chi vuole esplorare la regione in autonomia. Inoltre a 2 km troverete Clock Tower Chiang Rai e l’aeroporto ubicato a 9 km dalla struttura. Infine a poca distanza con un viaggio in auto di cinque minuti potrete visitare il Wat Rong Khun, Tempio Bianco, e una serie di attrazioni nel centro della città.

Struttura

The Mantrini presenta interni fantasiosi che fondono uno stile occidentale classico e un design tailandese contemporaneo. Ogni camera offre spazi generosi e un ambiente raffinato in cui rilassarsi e godersi un soggiorno riposante. Ogni siatemazione è climatizzata ed è dotata di TV. Inoltre dispone di bagno privato con accappatoi e pantofole. Infine alcune camere presentano una vista piscina o giardino.

Ristorazione

I servizi dell’hotel includono un ristorante e un bar nella hall. Situato al secondo piano, Lanna Fusion,  è il ristorante principale del resort. Serve deliziosi sapori internazionali per colazione e pranzo. In serata, il ristorante presenta piatti della cucina thailandese. Ogni piatto  inoltre è preparato con  ingredienti freschi e salutari.  Il ristorante offre anche selezionati piatti italiani in stile fusion per gli ospiti che desiderano gustare gusti diversi. Infine il bar della hall, The Wonder Bar, offre snack e una vasta gamma di bevande, tra cui succhi di frutta freschi, caffè, cocktail, birra, vino e liquori.

A disposizione

The Mantrini è dotato di piscina all’aperto con Jacuzzi, terrazza solarium e giardino. Inoltre a disposizione degli ospiti noleggio biciclette e auto per effettuare escursioni. Nella struttura troverete anche una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e banco escursioni. Inoltre servizi di pulizia e servizio di stireria, lavaggio a secco e lavanderia a pagamento. In aggiunta servizi business e servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Infine a vostra disposizione la connessione WiFi gratuita ovunque e un parcheggio privato gratuito.