Dettagli

Posizione

Iberostar Playa Pilar dista 35 km dall’aeroporto internazionale Jardines del Rey.

Struttura

L’hotel dispone di un totale di 482 camere distribuite in 15 edifici. Le camere dell’hotel presentano una decorazione particolare ispirata al mare, alla calma dell’isola e alla sua natura esotica. Il Resort offre una vasta gamma di camere. Standard, familiare, vista mare standard, junior suite e 10 incredibili suite di lusso. Tutte le sistemazioni sono spaziose e offrono una vista mozzafiato sui Caraibi, sui giardini e sulle piscine del resort. Infine tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV con canali satellitari, cassaforte e bagno privato. Inoltre alcune sistemazioni permettono di accedere alle aree acquatiche del centro benessere.

Ristorazione

Il servizio gastronomico dell’hotel offre qualità e artigianalità. Il servizio ristoro del resort si distingue per la sofisticata combinazione di ricette locali e specialità internazionali. La struttura offre un ristorante a buffet e 4 ristoranti a tema. Inoltre a disposizione degli ospiti uno snack bar e 5 bar con un’atmosfera vivace.

A disposizione

Iberostar Playa Pilar mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata, una piscina e una piscina per bambini con un parco acquatico. Inoltre a disposizione una Spa & centro benessere con trattamenti di bellezza sauna, bagno termale, massaggi e lezioni di yoga e di Tai Chi. In aggiunta una palestra equipaggiata con le attrezzature di ultima generazione e la possibilità di praticare sport acquatici come kayak, windsurf, catamarano e pedalò. Inoltre potrete giocare a beach volley, divertirvi a ping-pong o fare esercizi di aerobica, corsi di danza, aerobica in acqua e giochi di gruppo. Infine servizi di accoglienza, servizi di pulizia e lavanderia, servizi business e mini club. Servizio WiFi a pagamento.