Dettagli
       
POSIZIONE
Il Baobab Beach Resort si trova a Nungwi, sulla punta nord settentrionale dell’isola di Zanzibar. L’hotel è immerso in un vero paradiso terrestre e dista 55 Km dalla capitale Stone Town e dall’aeroporto internazionale. Nelle vicinanze il centro di Nungwi, famoso per le sue meravigliose spiagge e per i locali notturni, dall’ambiente giovane e informale.

STRUTTURA
Il Baobab Beach Resort si affaccia direttamente sul mare, sulla bellissima spiaggia bianca di Nungwi. La posizione privilegiata della struttura permette la balneazione in tutte le ore del giorno. Il Baobab Beach Bungalows è stato ristrutturato nel corso del 2009, la struttura ruota attorno al corpo centrale in cui si trovano la piscina d’acqua dolce, il ristorante, il bar, il teatro e la terrazza sul mare.

TRATTAMENTO
Soft All Inclusive dalle ore 10 alle ore 21.30. Comprende colazione, pranzo e cena. Bevande analcoliche al bicchiere, thè, caffè americano e snack pomeridiano.

CAMERE
Sono presenti 78 sistemazioni divise tra camere e bungalows, tutte in stile zanzibarino e ripartite in più blocchi a uno o due livelli. L’arredamento riprende lo stile locale, con letti a baldacchino, zanzariere, servizi privati, veranda o terrazzino, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono per chiamate interne, minifrigo e cassetta di sicurezza.

È possibile prenotare (solo tramite Centro Prenotazioni e con supplemento) le camere di tipologia superior e deluxe. Le superior sono camere rinnovate, più grandi ed accoglienti delle standard. Le deluxe hanno la veranda con spazio esterno e vista mare.

BAR E RISTORANTI
Presente un ristorante principale dove poter gustare a buffet i piatti della cucina internazionale, zanzibarina ed italiana con una meravigliosa vista sul mare.

SPIAGGIA
Il Baobab Beach Resort sorge a ridosso della bellissima spiaggia di Nungwi, oasi di pace e tranquillità, considerata uno dei punti più belli di Zanzibar. A disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni makuti. La struttura distribuisce teli mare.

SPORT E BENESSERE
È presente direttamente all’interno del Baobab Beach Resort il Centro Diving “DivingOcean” gestito da italiani e con istruttori italiani, qui è possibile noleggiare l’attrezzatura.

Gli ospiti potranno inoltre approfittare del servizio navetta per raggiungere il Kiwengwa Beach Resort, dove è appena nata una base Nautica di Kitesurf. La base nautica offre la possibilità di imparare il kitesurf in modo sicuro, immersi nello splendido paesaggio che solo Zanzibar può offrire. Gli allievi saranno seguiti da istruttori federali, riconosciuti dalla Federazione AKI, ed avranno la relativa copertura assicurativa. Il corso kitesurf prevede 7 ore di lezione teorico-pratico, noleggio attrezzatura e assicurazione inclusa (a pagamento).

VARIE
Si accettano solo Euro, Dollari e Scellini. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard tradizionali. Presente Wi Fi gratuito presso la reception. Presente medico su richiesta ed a pagamento. Presente uno schermo tv in un’area comune. Dalla metà di febbraio 2012 sarà presente un medico italiano.