Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Maya Ubud è immerso in 10 ettari di giardino tropicale di cui i suoi confini sono delimitati dalla valle del fiume Petanu a est e dalle verdeggianti risaie Peliatan a ovest. Nelle vicinanze si trova il villaggio di Ubud, famoso per i suoi artisti ed il suo artigianato locale. La struttura dista circa un’ora di distanza dall’aeroporto di Bali.
Struttura
Il resort Maya Ubud è un pluripremiato albergo in cui trovano posto 108 sistemazioni abitative tra camere di lusso e ville dal tetto di paglia e con piscina privata. Nella struttura è presente una spa che offre percorsi sensoriali esotici e trattamenti rivitalizzanti, due piscine e campo da tennis.
[br]
Camere
Le 108  camere dell’albergo si dividono in: camere deluxe, camere superior, villa superior, villa duplex pool e petanu presidential villa. Tutte le camere della struttura dipingono di: aria condizionata, servizi privati con vasca da bagno, Tv, telefono con linea diretta, frigorifero, minibar, cassaforte elettronica, bollitore per the e caffè, asciugacapelli, balcone privato e internet wi-fi.
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti 3 ristoranti: il Maya Sari aperto tutto il giorno, che propone piatti di cucina locale e internazionale; il ristorante Asiatique che propone piatti di cucina thailandese, cinese, giapponese, indiana, indonesiana e teppanyaki; il River caffè che propone snack e piatti leggeri. Nella struttura è presente inoltre il bar Bdulu.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscine all’aperto,  spa, campo da tennis, golf putting green, palestra, biciclette, sala giochi, biblioteca, servizio in camera, servizio baby sitar, servizio lavanderia, internet hi-fi gratuito nelle aree comuni.