Dettagli
[br]
Posizione
In un giardino ricco di piante e fiori tropicali il Treasure Beach Hotel si trova a 30 minuti circa dall’aeroporto internazionale Grantley Adams e a 10 minuti circa dalla capitale Bridgetown..
[br]
Struttura
Il Treasure Beach Hotel si compone di 35 Suite di cui 3 Suite Deluxe. Le camere, tutte elegantemente arredate si trovano in palazzine a due o tre piani con vista sul giardino tropicale, oceano o piscina. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore al plasma, telefono, bollitore per tè o caffè, tostapane, minifrigo, accesso wifi ad internet gratuito, balcone o patio privato. Le Suite Deluxe dispongono inoltre di salottino (solo con ventilatore a soffitto), ampi e spaziosi servizi, piccola piscina privata sul terrazzo.
[br]
Camere
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, TV, telefono, bollitore per tè o caffè, tostapane, minifrigo, balcone o patio privato. Le Suite Deluxe sono provviste di salottino, ampi e spaziosi servizi e di una piccola piscina privata sul terrazzo. L’accesso Wi-Fi ad internet è gratuito.
[br]
[br]
Ristorazione
Il ristorante dell’hotel, con vista su piscina ed oceano, prepara piatti a base di ingredienti locali ed è rinomato per i suoi piatti caraibici ed internazionali. con vista sulla piscina e sull’oceano, famoso in tutta l’isola per i suoi menù a base di ingredienti locali e le specialità caraibiche o internazionali. Oltre al ristorante troviamo il Richard’s Bar, dove poter degustare il celebre Treasure Beach Rum Punch.
[br]
A disposizione
Una piscina, centro fitness, giornali locali, scacchi, accesso ad internet. A pagamento si possono praticare lungo la spiaggia di Paynes Bay: immersioni, sci d’acqua, vela e hobie-cat, pesca d’altura. Possibilità di praticare equitazione e golf nelle vicinanze.