Dettagli:

Posizione:

Situato su un’isola privata di 9 ettari, il St. Regis Maldives Vommuli Resort dista circa 45 minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Malé. Immerso in lussureggianti giardini tropicali, di sabbia bianca e turchese laguna.

Camere:

Per tutte le camere è disponibile un servizio maggiordomo personalizzato del St. Regis. Le spaziose ville e suite sono dotate di piscina privata, postazione iPad e vetrate panoramiche . Le sistemazioni includono anche una cabina armadio, una terrazza privata, una TV Bang & Olufsen BeoVision e un bagno in marmo con vasca autoportante e doccia a pioggia.

Ristorazione e Servizi:

Il ristorante propone specialità della cucina italiana, cinese e giapponese, ma anche indiana e piatti generici internazionali. Il St. Regis Maldives vanta 6 diversi punti ristoro, tra cui un ristorante pop-up, un tapas bar sull’acqua e una cantina Decanter con eccezionali cene accompagnate dai miglior vini del mondo.

Arroccato sull’acqua, l’Iridium Spa propone massaggi per il corpo, trattamenti ayurvedici e terapie idroterapiche. La struttura offre anche servizi e intrattenimento quali agopuntura, meditazione, yoga anti-gravity, miniclub, giochi al coperto al Socialite Club, tennis all’aperto e torre osservatorio.

Oltre alle immersioni e al windsurf, il resort offre il servizio di jet packing, la bobbing, il kayak con fondo in vetro e la vela.