Dettagli

 

Posizione

Il Residence Zanzibar si trova a soli 55 minuti dall’ aeroporto e dalla capitale Stone Town, situato sulla tranquilla costa sud-occidentale di Zanzibar. Il villaggio di Kizimkazi, famoso per i suoi safari con i delfini, è a soli 20 minuti di distanza.

Struttura

Immerso in 32 ettari di giardini tropicali, The Residence Zanzibar è un resort che vanta una ricchezza di bellezze naturali. Tra i vari tesori della natura selvaggia, la rara scimmia Colobus rossa, originaria di Zanzibar e varie  piantagioni di spezie per svelare i segreti delle prelibatezze di Zanzibar.

Camere

Le 66 ville lussuosamente arredate del resort fondono lo stile contemporaneo con l’eleganza del patrimonio africano, omanita ed europeo dell’isola. Le ville offrono la perfetta combinazione di spaziosità e privacy. Arredate con sedie in vimini e lettini, affacciate su una piscina privata profonda 1,2 metri e rilassanti viste sul giardino, sulla spiaggia o sull’oceano.

Ristorazione
Due ristoranti: “The Pavillon”  presenta una cucina che passa dal Mediterraneo al Medio Oriente, abbracciando i sapori di tutti i paesi nel mezzo. “Sala da Pranzo” offre piatti internazionali conditi con un pizzico di “spezia” di Zanzibar.

A disposizione
All’interno del resort è presente una Spa con vari trattamenti e un centro benessere. Sono disponibili varie esperienze e attività a disposizione dei clienti.