Dettagli

Posizione

Il Resort dista 63 km da Stone Town e dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.

Struttura

The Palms dispone di sei ville, ognuna di oltre 140 metri quadrati. Ogni villa dispone di una camera da letto, soggiorno, bagno privato completo, spogliatoio, stanza in più con il proprio bagno privato e ampia terrazza arredata con vista sull’Oceano Indiano. Inoltre ogni sistemazione presenta interni sofisticati nei colori del caffè e della crema, pavimenti lucidi e un arredamento armonico tra stile coloniale e design tradizionale. Infine ogni villa dispone di aria condizionata, piscina privata all’aperto, TV satellitare e lettore DVD, mini bar, cassetta di sicurezza e telefono.

Ristorazione

Presso il Resort troverete diversi punto ristoro con una cucina unica, che mescola spezie esotiche, frutta e sapori dell’isola. Inoltre a vostra disposizione un accogliente bar aperto la sera, e un secondo bar a bordo piscina.

A disposizione

Durante il soggiorno presso questa struttura potrete godere di spiaggia privata, piscina, o rilassarvi e concedervi diversi trattamenti rigeneranti presso la Sanctuary Spa. Inoltre potrete praticare molteplici attività acquatiche al Water Club, centro di sport acquatici, con attrezzature e lezioni di windsurf, kitesurf e vela. Ad un costo aggiuntivo, inoltre, potrete effettuare immersioni al Rising Sun Dive Center. In aggiunta potrete svolgere attività sulla spiaggia come calcio e pallavolo o noleggiare biciclette per esplorare la zona. Infine The Palms dispone di servizi di accoglienza, parcheggio gratuito e internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.